Cerca nel blog

SHOP ON LINE ETSY

giovedì 24 marzo 2016

Una collana #Scarabocchio bianca per il vostro look di primavera

Collana in filo bianco Des Trucs Dingues collezione primavera 2016 design made in Italy


Arriva la primavera, le giornate si allungano, ci si scopre e la moda sciorina le sue proposte per la nuova stagione.


Nuovi colori, nuovi tessuti e disegni, nuovi tagli per le vostre camice, nuova lunghezza alle vostre gonne, nuovi gioielli per completare il vostro outfit conferendogli la giusta personalizzazione.


Si, perché un bijoux in fondo è essenzialmente un accessorio di abbigliamento che vi consente di aggiungere un tratto distintivo al vostro outfit. Un bijoux, vi rende uniche, parla di voi, del vostro gusto, definisce il vostro stile. Una collana, in particolare, è la cosa che attira la maggiore attenzione, dopo il vostro sguardo.


Uno Scarabocchio bianco, da indossare anche tinta su tinta, ha la giusta leggerezza per non sembrare appariscenti, ma con il suo segno grafico circolare racchiude tutta la bellezza dell'essenzialità.

Contattaci ora tramite il nostro modulo per ricevere un coupon di sconto sulla nuova collezione di collane Scarabocchio e Cyborg!


Spring comes, the days get longer and fashion doth its proposals for the new season.

New colors, new fabrics and designs, new styles for your shirts, new length skirts, new jewelry to complement your outfit giving it the right customization.

Yes, because a jewel is essentially a clothing accessory that allows you to add a distinctive feature to your outfit. A jewel, makes you unique, speaks of you, on your taste , defines your style. A necklace, in particular, is the thing that attracts the most attention, after your eyes.

A scribble white, to wear even tint of color, has the right light for not seem flashy, but with its circular graphic sign contains all the beauty of essentiality.

Contact us now through our form to receive a discount coupon on the new collection of Scribble necklaces and Cyborg !


Nessun commento:

Posta un commento